It is currently 06 Sep 2010, 19:18

Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 4 posts ] 
 Piano di battaglia 
Author Message

Post Piano di battaglia
Ciao cari,

innanzitutto, stasera suoniamo?
Sarò forse esagerato, ma è ora che ci mettiamo in carreggiata per il concerto ad Imbersago.
E' metà aprile, vero, ma credo che sia meglio fare un paio di serate preparative prima.
Io direi di prendere un calendario e programmarci.
Avete sentito per caso il Porz? Farà qualche pezzo o il ritorno è previsto in toto? Non ai Toto :argh:
Non abbiamo più tempo per contare gli italiani in viale padova...è ora di zappare!
Let's rock!!! :approved:

15 Apr 2009, 14:35
Profile E-mail

Post Re: Piano di battaglia
Bella Fabio! Concordo in pieno.
Io ho visto Vali, per il ritorno in toto dei toto non ci sono previsioni, per suonare un paio di pezzi con noi invece dobbiamo chiederglielo. Inoltre io pensavo di uscire a bere qualcosa insieme e parlare del suo possibile ritorno, perchè non mi dispiacerebbe chiamare l'amico di giaco come seconda chitarra x imbersago altrimenti.
Decidiamo qui e in breve quali canzoni anni 80 vogliamo preparare:
io propongo ROCK'N'ROLL ALL NIGHT, COME ON FEEL THE NOISE, HOT STUFF e soprattutto, se abbiamo la seconda chitarra, MAMMA MIA
altre idee?
per quel che è possibile direi di intensificare le prove, soprattutto come numero...
Per delle date in giro, se riesco oggi parlo al marmaja x una serata a breve, poi non so se avete idee di dove chiedere, in quasi tutti i posti che conosco pretendono una demo, anche merdosa, ma la vogliono.

"L'amore può essere più o meno grande, come l'amicizia, come la gratitudine ed il resto dei sentimenti. Ma l'odio no, l'odio è il sentimento più puro, quando odi, lo fai bene, non ci sono mezzi termini."

15 Apr 2009, 14:48
Profile

idee per Imbersago: You Spin Me Round ( Like a Record ) ( Dead or Alive) terronissima ma di gran piglio...si può fare in 4...l'ho già fatta!

EyesWithout A Face ( Billy Idol ); non ho analizzato la parte strumentale, ma jako ci sta dentro alla stra grande con la voce...e la sa pure mia nonna!

Never Ending Story ( Limahl) tutta da provare e riadattare ma per me si può fare...ti immagini il coro!?!?!?

E non lo vogliamo fare un'accenno, non tutta perchè sompe il cazzo, di Small town boys!? Con il basso che fa la base di tastiera...

15 Apr 2009, 16:16
Profile E-mail

io direi che pure like a virgin potrebb piacere :)

15 Apr 2009, 23:16
Profile E-mail
Forum locked This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 4 posts ]