| Author |
Message |
|
little_giako
|
 day after
ok, c'è da digerire la dipartita del porz.
come possiamo muoverci a livello cover? pensiamo a cosa si può fare con una sola chitarra, tanto per iniziare!
|
| 23 Jan 2009, 23:08 |
•
|
 |
|
Lupo
|
 Re: day after
io propongo giovedì cena insieme per discutere un po' il da farsi con a seguito prove per valutare tutti brani che già abbiamo se sono recuperabili con una sola chitarra... penso che alcuni chiaramente no, ma altri possano essere riadattati senza grossissime difficoltà...
_________________ "L'amore può essere più o meno grande, come l'amicizia, come la gratitudine ed il resto dei sentimenti. Ma l'odio no, l'odio è il sentimento più puro, quando odi, lo fai bene, non ci sono mezzi termini."
|
| 24 Jan 2009, 13:11 |
•
|
 |
|
Michael
|
Confermo la mia presenza giovedì alle prove e se riesco col lavoro anche alla cena. Credo che condizione necessaria, al di là dell'arrivederci di vali, sia capire cosa e quanto tutti noi possiamo e vogliamo metterci, d'ora in avanti, per far funzionare la cosa. Dobbiamo farci tutti un discorso chiaro e franco. Ed ammettere le proprie responsabilità. Perchè gli ultimi mesi hanno inevitabilmente lasciato il segno. Io voglio suonare e resto fiducioso A giove
_________________ In Rock We Trust
|
| 25 Jan 2009, 14:50 |
•
|
 |
|
battersproc
|
Ciao a tutti, ieri sarebbe stato anche il compleanno di John Belusci...che giorni di saudade! Per giovedì va bene sia per cena che per le prove. La voglia di continuare da parte mia c'è. Basta solo riorganizzarso. Ciao
|
| 26 Jan 2009, 12:52 |
•
|
 |
|
Michael
|
Come siamo messi sulla sessione di prove di domani dalle 18 alle 20? Abbiamo avuto conferma che la sala sia libera?
Fatemi sapere (magari con un sms) Ciauz
|
| 31 Jan 2009, 16:14 |
•
|
 |
|
Michael
|
Ottima mini-sessione di prove ieri sera, bravi tutti. Nonostante il filtro dell'aria non ci risparmiasse dall'odore nauseante che proveniva dalla palude di.... vabbè soprassediamo. Complimenti ancora ad Indiana Fabio per aver messo in salvo la strumentazione! Riepilogando, direi di dare precedenza a: - lavorare su rock n' roll per permetterci di farla ad una sola chitarra, io e gio avremo un bel da fare; - decidere dinamica e parte di basso sui pink floyd, soprattutto considerando il fatto che vorrei piazzarci una bella acustica "riempitiva"; - convincervi sul pezzo acustico che vi ho proposto alla fine, con l'appoggio del "uuuh aaah uuuh aaah" del nostro drummer! A giove Rock! 
|
| 02 Feb 2009, 23:05 |
•
|
 |
|
battersproc
|
Non dirlo a nessuno Miky...sono un ninja! Si si come piano di battaglia mi sembra ottimo. Cercherò anche io di pensare a qualcosa di riempitivo in generale. Ovviamente mi ascolterò bene personal jesus per i soffoconi! Direi che si possa provare con l'acustica tear drop, che dici? Oppure ripescarla anche con l'elettrica, ma almeno provarla. Questo non per la prossima prova ma più avanti. A presto Ciao
|
| 03 Feb 2009, 13:58 |
•
|
 |
|
ogrebattle
Joined: 15 Sep 2006, 17:06 Posts: 107 Location: Favaavenue, n.1
|
Ma bella, piccoli Maestri crescono... (vedo un Micheal Von Phellen particolarmente brillante. Maestro, mi scusi, ma come fa?) Ma Personal Jesus a là Hillary Duff chiaramente?! Grandi regaz. v
_________________ Ramble on!
|
| 04 Feb 2009, 11:54 |
•
|
 |
|
battersproc
|
Grande Porz! Come va? Hillary Duff per i soffocotti... E' quella di Jhonny Cash. 
|
| 05 Feb 2009, 13:10 |
•
|
 |
|
ogrebattle
|
ue, aperitivo venerdì sera? proponete un posto che ve gusta. c vediamo lì alle 1930. ok? reagite, bella v
|
| 10 Feb 2009, 21:02 |
•
|
 |
|
battersproc
|
Ciao Porz!
Mi spiace ma ho gli allenamenti venerdì e poi l'indomani parto. Però sono disponibile per un aperitivo o una serata più avanti.
Ciao
|
| 11 Feb 2009, 16:06 |
•
|
 |
|
Lupo
|
Cambio di programma, venerdì sono libero. Aperitivo?
_________________ "L'amore può essere più o meno grande, come l'amicizia, come la gratitudine ed il resto dei sentimenti. Ma l'odio no, l'odio è il sentimento più puro, quando odi, lo fai bene, non ci sono mezzi termini."
|
| 12 Feb 2009, 18:29 |
•
|
 |
|
ogrebattle
|
let us wait for da drummer. fabio, è il tuo turno di proposta. aspettiamo tue. ti premetto che sett prox è un disastro. facciamo quella dopo ancora. tipo una sera che suonate possiamo trovarci un po' prima x un ape, no? altrimenti fra 2 ven, tipo v
|
| 13 Feb 2009, 15:58 |
•
|
 |
|
Lupo
|
Nirvana - Breed 
|
| 17 Feb 2009, 17:30 |
•
|
 |
|
battersproc
|
Ciao Uomini, sono stato un po' latitante, ma ora sono tornato. Per suonare si potrebbe fare domenica, ma mi viene difficile faree prima l'aperitivo, come ha proposto il Porz, perchè arrivo dal veneto(che culo!). Settimana prossima non ho problemi ci organizziamo e aperitiviamo, anche nel weekend se volete. Ciao 
|
| 24 Feb 2009, 10:32 |
•
|
 |
|