Joined: 14 May 2006, 21:01 Posts: 701 Location: Vimodrone, Milano
Re: Si riparte!
Michael wrote:
Giako scrivi qui un po' di dettagli su quello che mi hai anticipato via sms.
Te li do io i dettagli. I Susina's e la Rockhestra usano una sala prove privata in viale padova. A cranio diamo circa 18 euro al mese. La sera la usiamo solo in due gruppi, quindi di spazio libero ce n'è. La sala è attrezzata da noi, mixer, impianto voce, amplificatore per basso, amplificatore per chitarra, batteria. Martedì sera noi si prova, potreste venire a vedere il posto...
il sopraluogo ha dato esito decisamente positivo, il bilancio fra seccature e benefici a me e miki sembra positivo. aspettiamo dal killer il responso della proprietà (anche se concettualemente, avere 3 gruppi invece che 2 non dovrebbe essere una variazione trascendentale..., ma aspettiamo fiduciosi). essendo più teste, la sala potrebbe essere pagata anche un filo di più, con l'effetto che chi già ci va, pagherebbe comunque meno di quanto paga ora, i proprietari avrebbero più soldi, noi pagheremmo meno che mlk. tutti felici. in attesa di nuove dalle suse, ringraziamo per la dorata oppportunità e baciamo le mani.
v
ah, settimana prossima un mlk per nn saper nè leggere nè scrivere? giovedì? il lunedì è abbastanza abolito, direi... no?
ps. vi siete persi uno scambio di vedute abbastanza atipico fra un passante arabo molto geloso e il gabro, noto violento attaccabrighe. hiehhiee.... questo per anticiparvi il clima della zona-viale padova... sereno.
_________________ "L'amore può essere più o meno grande, come l'amicizia, come la gratitudine ed il resto dei sentimenti. Ma l'odio no, l'odio è il sentimento più puro, quando odi, lo fai bene, non ci sono mezzi termini."
Attendo conferma, ma la sala questa settimana è libera mercoledì e venerdì. In linea di massima martedì e giovedì è sempre occupata, cmq se ne discuterà con gli altri. per questa settimana che si fà? Se andiamo mercole il killer lascia li l'ampli e bisogna portarne uno solo.
_________________ "L'amore può essere più o meno grande, come l'amicizia, come la gratitudine ed il resto dei sentimenti. Ma l'odio no, l'odio è il sentimento più puro, quando odi, lo fai bene, non ci sono mezzi termini."
E' ora di vivere la sala. Io ci sarei stato stasera a saperlo un po' prima. Cmq se volete ci sono anche sabato o domenica a qls ora (anche una prova "unplugged" giusto per cominciare a testare la sala). Settimana prossima ci sono lune e mercole dopo le 21,30, ci sono marte e giove quando cazzo vi pare. ci sono vene, sabato e domenica.
Se ho ben capito nel week end giaco non c'è. Per sett prox il martedì c'è la rockestra, il giovedì le suse. Se vali non c'è lunedì, si scala a mercoledì, è l'unica.
rigà, mercole non riesco a liberarmi, a parte stase (che giò nn c'è) nn ho altre sere libere, causa mille robe da fare, tra cui non ultima il trasloco. direi provate ancora mercole questo (ho lasciato l'ampli a miki apposta), io potrei lunedì prox (vi dico direttamente di lune perchè l'impegno del mercole potrebbe essere ripetitivo, nn lo so ancora, ci metterò un po' ad appurare). ciao v
Ciao Belli, io sono disponibile a provare mercoledì, senza Vali e con un po' di saudade, e lunedì.
Invece, non centra una mazza ma: chi di voi verrebbe al concerto degli ac-dc? la data del 19 marzo è già sold-out i biglietti del 21 li mettono in vendita si ticketone stasera alle 22.
Per me va bene provare domani sera, solo che dovendo fare la corsa dopo francese vorrei capire se ne vale la pena per voi.. Nel senso: visto che abbiamo pagato il mese, se a voi va, possiamo andar lì, provare i "nostri" pezzi e poi qualcosa di nuovo se chi vuole porta spartiti. Giusto per giocare un po' insomma.. Ammesso che giako ci sia però!!
Per gli ac/dc vi dico solo che io aspettavo da 8 anni.... non potevo non entrare in quei fottuti 50 minuti in cui sono andati sold out. Vado già il 19!
Non so che dirvi...io sono disponibile domani sera. Se vogliamo andare a suonare anche se non c'è Vali, male non può farci. Sennò starò a casa a bere il brodino
Io sono disponibile domani sera (Giovedì) ma anche le suse vorrebbero la sala, han gentilmente chiesto se tipo possiamo lasciargliela dalle 20 alle 22. Altrimenti se è libera ci sono sabato mattina/pomeriggio. Domenica non ci sono.
per me va bene anche suonare dalle 22 in poi. ma siamo sicuri che in viale padova non viga il coprifiuoco dopo una certa ora Purtroppo non ci sono per tutto il weekend
ok, ormai mi pare evidente che si prova lunedì. Anche il Porz conferma la sua presenza alle prove.
Proponeva i Metallica il 22 giugno. Io ci sto ovviamente, voi che dite? compriamo i biglietti via web/pdv? "Alle 00.01 di sabato 18 ottobre sarà avviata la prevendita on line e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Assago (Mi), DatchFourm il 22 giugno e a Roma, Palalottomatica il 24 giugno. Alle ore 9 i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.."
Per lunedì non dovrebbero esserci problemi. Per i metallica ci sono!!!
Proposta: How you remind me - nickelback
Raga io mi ero messo d'accordo col Porz. Uno dei due recupera 4 biglietti (numero massimo vendibili a persona pare). A me serve il mio, a lui ne servono 3. Attivatevi pure voiiiiiii!!!
Prove alle 22 ci troviamo e andiamo insieme? alle 21.30 al solito posto?
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot post attachments in this forum