Io ne ho gia' qualcuno che ha superato la soglia, e personalmente preferirei avere l'opzione di cristallizzarli per sempre come sono, creando quindi una mia Hall Of Fame, dove vengono messi in gas inerti o in azoto liquido o qualcosa di meno fantascientifico e piu' fantasy (una preghierina qui, un sacrificio la'...)
Comunque considererei l'idea di sacrificare un tot di giocatori per ricordarne uno, d'altronde per i funerali di un capo ci stanno bene duelli all'ultimo sangue fra i suoi guerrieri, giusto per onorarlo... meno sacrifici se sono della stessa classe, e di piu' se spono di classe diversa, ma magari meno che per avere un giocatore utilizzabile.
Per i non-morti, vedrei bene che expassero alla meta' della velocita', cioe' accumulano punti normalmente ma ne bruciano due per usarne uno nelle statistiche.
Il necromante sarebbe bello da avere insieme nell'accampamento, ma dovrebbe costare molto e funzionare solo per la squadra dell'accampamento, non per l'utente, mentre la Hall Of Fame potrebbe richiedere solo un sacrificio, o comunque richiedere un qualche avanzamento che costi poco (d'altronde il giocatore e' fermo per sempre nel suo limbo, dove chiede per pieta' di poter diventare uno zombie

ma nessuno lo puo'ascoltare...

).
Comunque, sarei per poter scegliere, d'altronde potrei anche volere che morissero.